La Multiac Nylon Deluxe offre un grado di raffinatezza e performance veramente unico. Questo modello rappresenta al meglio il risultato dell’unione della visione di Godin per il design con LR Baggs, al fine di sviluppare un apposito sistema di preamplificazione che offra un suono acustico chiaro e cristallino e la possibilità di miscelare il Lyric mic per un tono assolumente incontaminato e capace di catturare tutte le sfumature musicali all’interno delle note. Come per altri modelli Multiac, anche la Nylon Deluxe ha un design unico con camere tonali che assicurano assenza di feed-back in modo tale che si possa suonare senza alcun vincolo, soprattutto in ambienti particolarmente rumorosi. Corpo in mogano solido con camere tonali, top in abete solido, tastiera in Richlite … sono solo alcune delle caratteristiche che collocano questo strumento tra i top di gamma.
Serie: Multiac Nylon
Modello: Nylon Deluxe Tipo: Solid Body con 2 camere tonali Body: Mogano Solido Top: Abete Solido Manico: Mogano Radius: 16″
Scala: 25,50 Tastiera: **Richlite® Tasti: 22
Larghezza Capotasto: 1.9″ Truss Rod: Doppia azione Elettronica: Custom Voiced LR Baggs, Lyric Mic, sellette individuali, simulazione Tape Saturation regolabile e Phase Control Meccaniche: chitarra classica
Finitura: Lucida (High-Gloss)
Gig Bag inclusa
Made in Canada
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
** Richlite™
Materiale composito ottenuto da fibre di cellulosa termolegate con una resina fenolica (un tipo di polimero, tipo bachelite).
Una parte delle fibre impiegate per la produzione provengono da foreste nord americane controllate e certificate, le altre derivano da riciclo. Il prodotto finale è resistente e mantiene un aspetto caldo e naturale; grazie alla lunghezza delle fibre impiegate, si possono ottenere travi o sostegni abbastanza lunghi da non richiedere ulteriori supporti. Grazie alle sue caratteristiche, Richlite™ può essere impiegato nel campo dell’architettura e dell’industria. Può essere sagomato in qualsiasi forma e inciso Grazie alla sua elevata resistenza al calore, non necessita di particolari trattamenti per l’applicazione vicino ad altre fonti di calore. Per la pulizia basta un panno bagnato con acqua tiepida e l’impiego di un normale detergente.
Le macchie più tenaci, i graffi e i tagli più evidenti possono essere rimossi con un leggero trattamento di rifinitura sul materiale.
|