Multiac Grand Concert Deluxe

49479_Multiac_Grand_Concert_Deluxe_angled
49479_Multiac_Grand_Concert_Deluxe_angled
049479 Multiac Grand Concert Deluxe

 

La Multiac Grand Concert Deluxe offre un grado di raffinatezza e performance veramente unico.   Questo modello rappresenta al meglio il risultato dell’unione della visione di Godin per il design con LR Baggs al fine di sviluppare un apposito sistema di preamplificazione che offre un suono acustico chiaro e cristallino e la possibilità di miscelare il Lyric mic per un tono assolumente incontaminato e capace di catturare tutte le sfumature musicali all’interno delle note.     Come per altri modelli Multiac, anche la Grand Concert Deluxe ha un design unico con camere tonali che assicurano assenza di feed-back in modo tale che si possa suonare senza alcun vincolo, soprattutto in ambienti particolarmente rumorosi.   Corpo in mogano solido con camere tonali, top in cedro solido “Pressure Tested”, ponte e tastiera in Richlite, capotasto Graphtech™, finitura High Gloss … sono solo alcune delle caratteristiche che collocano  questo strumento tra i top di gamma.

Serie: Multiac Nylon
Modello: Grand Concert Deluxe
Tipo: Solid Body con 2 Camere Tonali
Body: Mogano Solido
Top: Cedro Solido “Pressure Tested”
Manico: Richlite
Radius: 24″
Scala: 25,66
Tastiera: **Richlite®
Tasti: 19
Capotasto: TusQ by GraphTech
Larghezza Capotasto: 2″ (51 mm)
Truss Rod: Doppia Azione
Elettronica: Custom Voiced LR Baggs, Lyric Mic, sellette individuali Gold Hex Acoustic, simulazione Tape Saturation regolabile e Phase Control
Meccaniche: Chitarra Classica
Finitura: Lucida (High-Gloss)
Gig Bag Inclusa
Made in Canada
 49479_Multiac_Grand_Concert_Deluxe_back

tric_case13
039838 TRIC Case – Opzionale

 

** Richlite™
Materiale composito ottenuto da fibre di cellulosa termolegate con una resina fenolica (un tipo di polimero, tipo bachelite).
Una parte delle fibre impiegate per la produzione provengono da foreste Nord Americane controllate e certificate, le altre derivano da riciclo.
Il prodotto finale è resistente e mantiene un aspetto caldo e naturale; grazie alla lunghezza delle fibre impiegate, si possono ottenere travi o sostegni abbastanza lunghi da non richiedere ulteriori supporti.
Grazie alle sue caratteristiche, Richlite™ può essere impiegato nel campo dell’architettura e dell’industria.
Può essere sagomato in qualsiasi forma e inciso
Grazie alla sua elevata resistenza al calore, non necessita di particolari trattamenti per l’applicazione vicino ad altre fonti di calore.
Per la pulizia basta un panno bagnato con acqua tiepida e l’impiego di un normale detergente.
Le macchie più tenaci, i graffi e i tagli più evidenti possono essere rimossi con un leggero trattamento di rifinitura sul materiale.